Segnalazioni, reclami e suggerimenti - ComuniChiamo

DESCRIZIONE PROCEDIMENTO
Ricezione di segnalazioni/reclami/suggerimenti da parte dei cittadini.

Per inoltrare una segnalazione o un reclamo o un suggerimento l’utente può rivolgersi al Comune:

 

PROCEDIMENTI COLLEGATI
-

REQUISITI
-

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
Non occorre documentazione specifica, ma sono necessari i seguenti documenti: Nome Cognome, indirizzo della segnalazione , eventuale recapito per la risposta.

COSTO
Nessuno

NORMATIVA

  • L. 150/2000 e successive modificazioni ed integrazioni
  • D.Lgs. 196 del 30/06/2003

 

TEMPISTICA
Accettazione Immediata;
La risposta ricevuta dal servizio competente viene comunicata al cittadino entro 2 giorni lavorativi.

LUOGO DI PRESENTAZIONE DELLA PRATICA
Sportello del cittadino
Modalità di presentazione:

  •  tramite  web “Comuni-Chiamo” (https://comuni-chiamo.com/@salsomaggioreterme )
  • consegna modulistica allo Sportello del Cittadino o spedizione postale (Piazza Libertà 1- 43039 Salsomaggiore Terme)
  • invio con posta elettronica
  • via fax
  • tramite smartphone e tablet sul sito www.decorourbano.org per le segnalazioni sul decoro urbano (rifiuti, vandalismo e incuria, dissesto stradale, zone verdi, segnaletica e affissioni abusive)
 

NUMERO SCHEDA 25 –Sportello del Cittadino
NUMERO REVISIONE 01 - DATA REVISIONE 21/04/2016

Note: 

Telefono 0524/580180 - Fax 0524/580199

Email info@comunesalsomaggiore.it   protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it

Orari invernali dal 15 settembre al 14 giugno
         lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle 08.30 alle 14.00
         martedì dalle 8.30 alle 17.00
         giovedìi pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
         sabato dalle 09.00 alle 12.00

Orari estivi dal 15 giugno al 14 settembre
         lunedì-mercoledì-giovedì-venerdì dalle 08.30 alle 12.30
         martedì dalle 8.30 alle 17.00
         giovedìi pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00
         sabato dalle 09.00 alle 12.00

Indirizzo Piazza Libertà, 1 - 43039 Salsomaggiore Terme