Ti trovi in: Ufficio relazioni con il pubblico

Struttura, funzioni e qualità dello Sportello del Cittadino


Qualità
 
Statistiche e monitoraggi indicatori qualità
 
  • Anno 2012, 2013, 2014 e 2015

Struttura dello Sportello
  
 
Un punto Accoglienza  

E’ il primo sportello che si incontra all’ingresso principale del Comune. In tale sportello è possibile:
 
o  ricevere informazioni di tutti i servizi comunali;
o  essere indirizzati all’ufficio competente;
o  ricevere la modulistica dei servizi comunali;
o  ritirare documenti o prodotti.        
 
Uno Sportello Telefonico -  Call Center  
 
E’ una postazione telefonica, attiva negli stessi orari di apertura dello Sportello, creata per permettere all’utente (direttamente dalla propria abitazione e senza necessità di recarsi in comune) di ottenere:
 
o  informazioni dei servizi comunali;
o  informazioni sulle procedure gestite dal comune.          
 
Sportelli Polifunzionali per il Cittadino
 
Tali sportelli erogano diversi servizi oltre a quelli dell’Anagrafe e dell’Urp, come ad esempio la licenza di caccia, le iscrizioni/cancellazioni dell’Anagrafe canina, l’accettazione di molte richieste di servizi comunali, le informazioni e la consegna di schede informative di quasi tutti i procedimenti e la consegna di modulistica dei vari servizi.
 
 
Aggiornato al 12/06/2015
Scheda pratica per "Struttura, funzioni e qualità dello Sportello del Cittadino "
Telefono 0524 - 580180
Fax 0524 - 580199
Email info@comunesalsomaggiore.it protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it
Orari estivi dal 15 giugno al 14 settembre
Lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 8.30-12.30 martedì 8.30-17.00 giovedì pomeriggio 15.00-18.00 sabato 9.00-12.00
Orari dal 15 settembre al 14 giugno
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 8.30-14.00 martedì 8.30-17.00 giovedì pomeriggio 15.00-18.00 sabato 9.00-12.00
Indirizzo Piazza Libertà 1 - 43039 Salsomaggiore Terme

Condividi su...

Proprietà dell'articolo