Ti trovi in: Ufficio relazioni con il pubblico

Gestione reclami

Il sistema di raccolta dei reclami è un importante strumento di ascolto del cittadino che restituisce elementi utili per valutare la qualità dei servizi e per ridefinire le successive strategie di intervento.
Per inoltrare le segnalazioni e i reclami è possibile:

  • utlitizzzare il servizio COMUNI-CHIAMO (tramite una semplice registrazione sarà possibile verficare lo stato della segnalazione)
  • utilizzare il servizio di segnalazioni online;
  • utilizzare il modulo da spedire per posta, fax;
  • via e-mail;
  • presentarsi direttamente allo sportello del cittadino;
  • per le segnalazioni sul decoro urbano (rifiuti, vandalismo e incuria, dissesto stradale, zone verdi, segnaletica e affissioni abusive) tramite smartphone e tablet sul sito www.decorourbano.org   
Elenco delle segnalazioni e delle relative risposte con esclusione delle segnalazioni contenenti dati personali o sensibili al 16_01_2015.


26/02/2016
Scheda pratica per "Gestione reclami "
Telefono 0524/580180
Fax 0524/580199
Email info@comunesalsomaggiore.it protocollo@postacert.comune.salsomaggiore-terme.pr.it
Orari estivi dal 08 giugno al 12 settembre
Lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 8.30-12.30 martedì 8.30-17.00 giovedì pomeriggio 15.00-18.00 sabato 9.00-12.00
Orari dal 13 settembre al 07 giugno
lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 8.30-14.00 martedì 8.30-17.00 giovedì pomeriggio 15.00-18.00 sabato 9.00-12.00
Indirizzo Piazza Libertà 1 - 43039 Salsomaggiore Terme

Condividi su...

Proprietà dell'articolo