Nuovi moduli SuapER

Con la delibera n. 921 del 28 giugno 2017 la Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha recepito i modelli nazionali, approvati in Conferenza Unificata il 4 maggio 2017, in materia di commercio e attività assimilate, apportando alcune “personalizzazioni” legate alla normativa regionale.

La  Delibera  di Giunta e i moduli sono pubblicati su ER Imprese al seguente indirizzo:

I modelli sono in corso di “caricamento” sulla piattaforma SuapER  e saranno tutti utilizzabili entro le prime settimane di luglio.

Per quanto riguarda l’aggiornamento e il completamento della restante modulistica utilizzata nel portale SuapER,  si precisa che sono al termine le attività dei gruppi di lavoro tematici e sono tuttora in corso le attività di caricamento della modulistica sulla nuova piattaforma.

Per ulteriori informazioni, potete accedere alla pagina del Servizio