Nasce a Salsomaggiore "Nanonopain" un rivoluzionare progetto biotecnologico per il trattamento del Dolore Post Operatorio

Le riprese video della presentazione

Nato dalla collaborazione tra la società salsese “Theras Group” (soggetto finanziatore) , il Cnr di Parma e l’Università degli Studi di Parma, il progetto, a conferma della sua validità ed interesse internazionale, si è aggiudicato un finanziamento dell’Unione Europea.

Hanno partecipato:

il Presidente della Provincia e Sindaco di Salsomaggiore Terme, Filippo Frittelli, il dott. Salvatore Iannotta, Direttore Imem-Cnr Parma, il Prof. Guido Fanelli, Direttore della struttura complessa Anestesia, rianimazione e terapia antalgica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, dott. Cristiano Ferrari, Presidente e General Manager di Theras Group.

Per vedere il video clicca qui