Le pergamene ai dipendenti in pensione

Consegnate in Municipio dal sindaco Filippo Fritelli, con il vice sindaco Giorgio Pigazzani e gli assessori Marco Trevisan e Maria Chiara Ruina

Consegnate, con una piccola cerimonia nella Sala Consiliare del Municipio dal sindaco Filippo Fritelli, con il vice sindaco Giorgio Pigazzani e gli assessori Marco Trevisan e Maria Chiara Ruina, le pergamene ricordo ai dipendenti che hanno recentemente raggiunto l’età pensionabile.

Questi i dipendenti che fra il 2016 e il 2017 sono andati in pensione:

Franco Bevilacqua, Flavio Bonomini, Rosa Bragadini, Milena Cupola, Ileana Decastri, Roberto Faverzani, Aldo Gombi, Pietro Lindori, Nadia Mambriani, Gabriella Mangiavacca, Giorgio Massari, Fulvia Menoni, Corrado Molina, Danilo Porta, Roberto Sghia, Stefano Sivelli, Ida Rossetti, Maura Tanzi, Guido Tovagliari, Roberto Valdi, Tiziana Vernazza, Giovanna Uni.

09.02.18