Biblioteca Comunale “G. D. Romagnosi”

Fino a sabato 30 giugno indagine “Customer Satisfaction” in biblioteca

Fino a sabato 30 giugno verrà realizzata una indagine di “Customer Satisfaction” presso la Biblioteca Civica ‘Romagnosi”.

Gli utenti riceveranno un questionario utile a monitorare la percezione della qualità di struttura e servizi che potrà essere compilato, in forma assolutamente anonima, in pochi minuti.

Come negli anni scorsi, il Settore 5 – Sviluppo Turistico Economico, appartenente all’Area 2 – Economica e Servizi,  nell’ottica di una strategia finalizzata a porre l’utenza al centro dei servizi e al loro continuo miglioramento, avvierà un’indagine allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione percepito dagli utenti; valutarne le aspettative e rilevare gli eventuali punti di criticità nell’offerta dei servizi.

Il questionario si colloca come punto di partenza per successive azioni orientate e volte ad un costante miglioramento del servizio.

Al termine della rilevazione, i dati raccolti saranno elaborati e successivamente pubblicati sul sito ufficiale dell’Ente.

Si ringrazia fin da ora gli utenti che collaboreranno all’indagine, le vostre opinioni saranno utili per migliorare i nostri servizi.

15.05.18