Bando di concorso per la riqualificazione di un ampio spazio urbano e la creazione di un parco termale

Mercoledì 5 luglio, alle ore 11.00, nel Salone delle Terme Berzieri di Salsomaggiore, avrà luogo la presentazione dei vincitori del concorso per la “Riqualificazione di un ampio spazio urbano tra il Complesso delle Terme Berzieri e quello della Stazione per la creazione di un Parco Termale”.

Verranno esposti tutti i progetti partecipanti.

Gli estensori dei progetti sono invitati.

Intervengono:

Filippo Fritelli - Sindaco

Paolo Canepari – Assessore ai Lavori Pubblici

Raffaele Donini – Assessore Regionale a Infrastrutture e Programmazione Territoriale

29.06.17

Giovedì 22 giugno, alle ore 12.30 nella Sala Consiliare del Comune di Salsomaggiore Terme, è convocata la seduta pubblica per la proclamazione del vincitore del concorso "Progettazione per la riqualificazione di un ampio spazio urbano tra il Complesso delle Terme Berzieri e quello della Stazione per la creazione di un Parco Termale".

20.06.17

Il Comune di Salsomaggiore Terme bandisce un concorso, con procedura aperta, per individuare la migliore proposta progettuale, di livello pari ad un progetto di fattibilità tecnica ed economica, per la riqualificazione di un ampio spazio urbano tra il Complesso delle Terme Berzieri e quello dello Stazione per la creazione di un parco termale con il fine di affidare al vincitore del concorso la complessiva progettazione definitiva ed esecutiva.

09.01.17