Avviso Pubblico

La domanda deve essere trasmessa in posta elettronica o consegnata a mano ai seguenti indirizzi:

e-mail: turismo@comune.salsomaggiore-terme.pr.it;

Servizio Sviluppo Turistico – Galleria Warowland, Piazzale Berzieri – 43039, Salsomaggiore Terme (PR)

entro le ore 12.00 del 30 settembre 2017 e riportare come oggetto o contenere sulla busta l’indicazione “Richiesta contributo ordinario anno 2018”

La domanda deve essere redatta utilizzando il modello scaricabile nella sezione “Temi” – “Contributi ordinari” – “Allegati” – “Modulo per la richiesta di contributo ordinario annuale”.

Maggiori info nell’avviso allegato.

05.09.17

Allegato:

Avviso pubblico (46.96 KB - pdf)