Avviso per manifestazione d'interesse per la gestione dell'impianto golfistico di Salsomaggiore Terme

Gestione impianto golfistico sito in località Pontegrosso di Salsomaggiore Terme

Il Comune di Salsomaggiore Terme intende procedere all'affidamento provvisorio in via d'urgenza dell'impianto golfistico sito in località Pontegrosso per un periodo di sei mesi, tramite acquisizione di manifestazioni d'interesse.

Le buste contenenti le istanze di manifestazione d'interesse dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Salsomaggiore Terme - P. Libertà n. 1, entro le ore 12 del 04 gennaio 2017.

All'apertura delle offerte si procederà in seduta pubblica alle ore 10.00 del 05 gennaio 2017 presso la sala consiliare del Palazzo Municipale sito in P. Libertà n. 1.

Maggiori info nell'avviso in allegato.