Attestato di benemerenza a Mario Zatorri

Da anni si prende cura degli arredi floreali che abbelliscono il palazzo di Largo Roma

Il sindaco Filippo Fritelli, con il consigliere delegato al Decoro urbano Enrica Porta, ha consegnato nella sala consiliare della Residenza municipale un attestato di benemerenza a Mario Zatorri che da anni si prende cura degli arredi floreali che abbelliscono il palazzo di Largo Roma.

Ringrazio il signor Mario Zatorri per il gesto di attenzione che da anni ha per il palazzo dove vive affacciato su Largo Roma – ha detto il sindaco Fritelli consegnando la pergamena - i balconi sono sempre in ordine, con belle e curate fioriture che contribuiscono ad abbellire il centro della nostra città. Ci piace pensare che questo suo impegno possa essere di esempio”.

Come Amministrazione comunale – ha aggiunto il consigliere Porta – ci siamo prodigati a favore del decoro urbano che è parte importante di Salsomaggiore. Come consigliere delegato ho cercato di seguire al meglio questo aspetto e per questo anch’io ringrazio Mario Zatorri per la sensibilità che ha dimostrato e che va nella direzione della cittadinanza attiva che auspichiamo”.

08.08.17