1° Raduno Alpini della Val Stirone

A rappresentare il Comune di Salsomaggiore con il gonfalone il Vice Sindaco Giorgio Pigazzani

Pellegrino Parmense ha tenuto a battesimo il 1° Raduno Alpini della Val Stirone, una bella giornata che ha avuto il merito di raggruppare in un’unica data le feste che i vari gruppi di Alpini tengono nel corso dell’estate.

A questo 1° Raduno, organizzato dal gruppo Alpini di Pellegrino guidato da Francesco Carpana, hanno partecipato i gruppi di Salsomaggiore, Scipione e Tabiano guidati rispettivamente da Renzo Mattei, Ermanno Forni e Lamberto Zanella.

Alla giornata ha presenziato il presidente sezionale Roberto Cacialli con diversi membri del Consiglio Sezionale.

A rappresentare il Comune di Salsomaggiore con il gonfalone era presente il Vice Sindaco Giorgio Pigazzani.

L’intenzione è quella di organizzare, a turno, i prossimi raduni nelle località sede dei vari gruppi. Il prossimo anno toccherà a Tabiano, poi Scipione, quindi Salsomaggiore.

L’auspicio è anche di allargare ad altri gruppi del territorio la partecipazione per rendere sempre più importante e festoso l’evento.

13.07.17